Ecco perché dovresti scegliere di affidarti a un professionista per colorare i tuoi capelli
Partiamo dal presupposto che ci sono tantissime cose a cui bisogna pensare quando si parla di colorazioni di capelli, ti ho riassunto le più importanti, vediamole insieme!
SCELTA DELLA NUANCE GIUSTA.
Un vero professionista prima di iniziare a colorare i tuoi capelli potrebbe miscelare tonalità differenti per ottenere il colore giusto per far risaltare la tua naturale bellezza.
Le colorazioni commerciali, invece, tendono ad essere molto coprenti e il colore finale potrebbe risultare innaturale e troppo scuro.
TEMPO DI POSA.
Il tempo di posa è una variabile fondamentale, sbagliare le tempistiche comporta ottenere un colore troppo scarico o troppo scuro e innaturale.
CAPELLI SENSIBILIZZATI.
Scegliere di colorare autonomamente una chioma già sensibilizzata indica esporre i propri capelli ad uno stress che probabilmente non riuscirebbero a sopportare.
Di nuovo, diventa fondamentale il ruolo di un professionista che, attraverso un’accurata analisi? della struttura dei tuoi capelli, può consigliarti il trattamento giusto per fortificare i tuoi capelli prima della colorazione.
Richiedi subito una consulenza in salone e scopriamo insieme come valorizzare la tua bellezza con le colorazioni COLORLASTING,
clicca sul pulsante qui sotto!