Fai fatica a colorare i tuoi capelli bianchi?

In tantissime, quando arrivate nel nostro salone, lamentate di non riuscire a colorare i vostri capelli bianchi.

Mi chiedete se il problema è la qualità della colorazione, ma chi ci conosce, sa che non è l’unico focus su cui porre la propria attenzione.

Quando arriva una nuova cliente, alle prese con i propri capelli bianchi, la prima cosa che spieghiamo è il cambiamento di struttura che è avvenuto sui suoi capelli.

Attraverso un’attenta analisi si può notare il cambiamento di struttura rispetto ai nostri “soliti capelli”. I capelli bianchi possono, infatti, essere più
grossi e a volte anche più crespi.

Per questa ragione quando cerchi di coprirli, il colore non viene assorbito.

Per questa ragione a volte continuano a vedersi anche in trasparenza.

Per questa ragione a volte il colore che si “attacca” non è lo stesso che vedi sulle lunghezze, ma si presenta più chiaro e meno luminoso.

Per colorare i capelli bianchi, ottenendo il colore che sogni, che dura a lungo nel tempo e e che resta luminoso, è fondamentale utilizzare dei pigmenti adatti alla sua struttura.

Se hai un capello bianco e sottile prevale l’importanza di
aggiungere un pigmento più chiaro; se invece hai un capello grosso prevale la necessità di mettere il doppio pigmento, ma spesso si aggiunge anche il terzo prima della colorazione ufficiale; ma tutto è da decidere nel momento in cui scegliamo il colore da ottenere.

Scopri il trattamento più giusto per te tra le nostre due opzioni!

Ti presento: Wellness Color & Brush.

Ti presento: Color & Brush.

Prenota subito una consulenza gratuita in salone e scopri come coprire i tuoi capelli bianchi in modo che il colore sia luminoso, vibrante e duri fino a 4 settimane!

Clicca sul pulsante qui sotto! Non vediamo l’ora di conoscerti!

Fissa un appuntamento